Bonus baby sitter: prorogata la scadenza delle domande al 31 agosto
- 6 Agosto 2020
- Posted by: 50PiuEnasco
- Categoria: Famiglia
E’ stata prorogata al 31 agosto 2020 la scadenza per l’invio delle domande per i voucher baby sitting e centri estivi. Lo rende noto l’Inps con un comunicato stampa il 5 agosto 2020.
Le domande di bonus per servizi di baby-sitting, centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia potranno essere presentate fino al 31 agosto 2020 (anziché fino al 31 luglio). È quanto comunica l’Inps in un comunicato stampa del 5 agosto ricordando che la legge di conversione del decreto Rilancio Italia ha infatti esteso a tale data il periodo per il quale è possibile usufruire del bonus baby-sitting e centri estivi.
Potranno quindi essere remunerate tramite il Libretto Famiglia le prestazioni lavorative di baby-sitting svolte dal 5 marzo 2020 al 31 agosto 2020. Le prestazioni svolte nel periodo sopra indicato potranno essere comunicate sulla piattaforma delle prestazioni occasionali entro il 31 dicembre 2020.
Potrebbe interessarti anche
-
Bonus 150 euro una tantum novembre: chi sono i beneficiari?
Chi può beneficiare del Bonus 150 euro una tantum di novembre? Si tratta di pensionati, autonomi, disoccupati e lavoratori stagionali. Vediamo nell’articolo tutti i dettagli.
1 Dicembre 2022 -
Assegno invalidità civile: riconosciuto solo se si ha l’inattività lavorativa
L’Inps fornisce chiarimenti in merito al requisito dell’inattività lavorativa per la liquidazione dell’assegno mensile di invalidità civile. Dal 14 ottobre, infatti, l’assegno di invalidità sarà liquidato soltanto a chi non lavora.
27 Ottobre 2021